BancaForte intervista GD sulla partecipazione all’evento ABI Credito e Finanza

La digitalizzazione del credito sta rivoluzionando l’esperienza dell’utente finale, che oggi ricerca sempre più trasparenza, efficienza e semplicità. Questi tre obiettivi vengono raggiunti grazie all’integrazione sinergica di tecnologia e competenze umane, che si traducono in processi più fluidi e una maggiore valorizzazione delle relazioni con i clienti.

Durante il nostro intervento al #ABICreditoeFinanza, il CEO Daniele Giuliani ha esaminato le trasformazioni in corso nel settore del credito e nella distribuzione, attraverso nuovi modelli più orientati alla digitalizzazione e al multicanale. La fase di onboarding, in particolare, assume un ruolo strategico come primo punto di contatto con il cliente, diventando un fattore chiave di competitività nel mercato.

Ma com’è la Customer Journey del mutuatario del futuro? Semplice, veloce e conveniente. Il successo risiede nell’esperienza del cliente, che dipende dalla percezione e dalla qualità delle nuove modalità di erogazione rese possibili dall’innovazione tecnologica.

Tecnologie innovative come Genioboarding, una piattaforma in grado di gestire in modo completamente digitalizzato le pratiche, dall’upload dei documenti all’elaborazione dei dati in tempo reale, garantendo un monitoraggio costante dello stato di avanzamento.
Leggi l’intera intervista qui: intervista GD sulla partecipazione all’evento ABI Credito e Finanza.

Condividi articolo tramite:
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Pinterest