L’obiettivo principale di Genio Diligence è facilitare l’erogazione di crediti attraverso soluzioni antifrode integrate con tecnologie innovative, in grado di soddisfare appieno le nuove esigenze della clientela. Questa convergenza tra sicurezza e automazione garantisce il miglioramento dell’esperienza del cliente.
La nostra offerta modulare è in grado di gestire l’intero processo di richiesta di un mutuo, coprendo tutte le fasi:
READOC: avanzato elaboratore documentale è in grado di riconoscere e estrarre dati da una vasta gamma di documenti anagrafici e reddituali, compilando automaticamente ai campi corrispondenti, ottimizzando le fasi di back office.
DUE DILIGENCE DOCUMENTALE: processo dedicato alla verificare e validazione delle informazioni con l’obiettivo di ridurre al minimo il rischio di credito.
Questi strumenti rappresentano la nostra risposta ai nuovi bisogni del credito, mettendo insieme la sicurezza dei dati e l’efficienza operativa per garantire una customer experience straordinaria.
Leggi l’intera intervista qui: Daniele Giuliani, ceo di Genio Diligence: Banche e mediatori, cosa significa essere all’avanguardia nella certificazione documentale.