Genio Diligence: Rinnovo della Partnership con l’Oss. Fintech & Insurtech – Una Continuità di Impegno nella Ricerca e Innovazione

Per il secondo anno consecutivo, Genio Diligence sostiene le analisi, studi e ricerche condotte dall’Osservatorio Fintech & Insurtech, esplorando le tecnologie, i framework normativi e le sinergie nell’ambito finanziario e assicurativo.  

Dal 2015, l’Osservatorio rimane un punto di riferimento per l’innovazione digitale nell’ecosistema finanziario e assicurativo, sia a livello nazionale che europeo. L’obiettivo di fare ecosistema: generare e diffondere conoscenza per gestire in modo efficace i cambiamenti che coinvolgono il settore.

Il valore di questa collaborazione è rappresentato dalle opportunità di essere aggiornati sulle ultime tendenze, seguire attivamente la ricerca e, soprattutto, stabilire un contatto diretto con i decision maker del mondo aziendale, istituzionale e accademico per discutere progetti specifici.

Con la conferma della partnership, rinnoviamo il nostro impegno nel settore Fintech & Insurtech con due obiettivi principali: da un lato, il desiderio di crescere e consolidare la nostra presenza in questo campo; dall’altro, il desiderio di condividere e mettere a disposizione le nostre competenze, per contribuire attivamente.

Condividi articolo tramite:
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Pinterest