La customer satisfaction è essenziale per la società di mediazione che aspira a consolidare la propria posizione in un mercato competitivo. Il servizio di valutazione del gradimento offerto da Genio Diligence garantisce alle aziende un feedback diretto e autentico dalla propria clientela. Attraverso una metodologia accurata, contattiamo telefonicamente la clientela indicata, misurando il livello di soddisfazione e fornendo insight preziosi.
Il processo si articola attraverso fasi ben definite:
La analisi qualitativa offerta da Genio Diligence permette ai mediatori di avere una chiara percezione del grado di soddisfazione dei propri clienti, evidenziando eventuali aree di miglioramento. Questi dati rappresentano una risorsa indispensabile per apportare correzioni mirate, ottimizzando il servizio erogato e rafforzando la fidelizzazione della clientela.
Permette di rilevare i nuovi bisogni della clientela.
Potenzia la brand reputation indagando il livello di gradimento del servizio.
Monitora la percezione della bontà del servizio e opportunità di nuovo business.
Tutto inizia con un semplice contatto. Compila il form qui affianco per iniziare il tuo percorso con noi e scoprire come possiamo guidarti verso l’eccellenza operativa. Il nostro team di esperti è pronto a fornirti assistenza, consigli e soluzioni, adattandole alle tue esigenze.