Il servizio Mrete 141 risponde in maniera efficiente all’esigenza delle società strutturate sul territorio nazionale, garantendo un’organizzazione chiara e sistematica della documentazione. Il servizio permette di archiviare e monitorare in modo continuo gli aspetti legali, formativi e reputazionali degli esponenti della propria rete territoriale, che siano collaboratori, agenti, promotori e simili.
Questa attenzione al dettaglio garantisce che l’accesso alle informazioni sia distribuito internamente o esternamente in maniera organizzata, rispettando sempre le logiche aziendali specifiche. La forza di Mrete 141 risiede nella sua versatilità, sebbene sia nato come strumento di supporto per le società di mediazione creditizia in ottemperanza al Dlg. 141/2010, si adatta fluidamente alle realtà assicurative e bancarie solamente modificando o sostituendo i set documentali.
Il cuore di questo servizio è tripartito:
Il monitoraggio e controllo delle anagrafiche, si esplita attraverso:
In un contesto dove la conformità al D.Lgs. 141/2010 è di vitale importanza, l’approccio metodico e completo di Mrete 141 si rivela fondamentale. Affidarsi a Genio Diligence significa operare con serenità, avendo la certezza che ogni aspetto del processo sia gestito con precisione e competenza.
Ogni mediatore creditizio, grazie a Mrete 141, può assicurarsi di agire in piena conformità con la normativa, riducendo il rischio e garantendo l’integrità della propria attività.
Facilità nel mantenersi conformi alla normativa.
Miglioramento dell'immagine aziendale agli occhi dell'organo di vigilanza e del mercato.
Ottimizzazione dei costi relativi agli obblighi di controllo interno.
Tutto inizia con un semplice contatto. Compila il form qui affianco per iniziare il tuo percorso con noi e scoprire come possiamo guidarti verso l’eccellenza operativa. Il nostro team di esperti è pronto a fornirti assistenza, consigli e soluzioni, adattandole alle tue esigenze.