Siamo ben consapevoli della difficoltà di elaborare quotidianamente il crescente volume di documenti richiesti per l’erogazione del credito, un compito che rientra nell’ambito dell’intelligent document processing. Lo sforzo relativo alle attività di analisi, lettura, controllo e compilazione all’interno di dashboard predefinite richiede tempo e spesso si incorre in errori manuali di imputazione. I processi lunghi e farraginosi impattano sia sul cliente finale i cui tempi di risposta si dilungano sia sulla gestione ordinaria delle attività.
Il Readoc, è progettato specificatamente per le esigenze di Istituti Finanziari, Banche e Mediatori Creditizi e mira a digitalizzare e ottimizzare processi documentali attraverso l’uso di avanzate tecnologie proprietarie di Intelligenza Artificiale, contribuendo all’efficacia dell’intelligent document processing.
L’elaboratore Documentale Intelligente è disegnato in modo da garantire:
Oltre alle funzionalità di base, Readoc offre vantaggi tangibili in termini di costi e tempi, rendendo i flussi di lavoro più rapidi e privi di interruzioni. Con la nostra soluzione basata sull’IA per l’estrazione dei dati e la digitalizzazione documenti, le organizzazioni possono concentrarsi su compiti più strategici, mentre noi ci occupiamo dell’automazione dell’elaborazione dei documenti. Con Readoc, la rivoluzione dell’Intelligent Document Processing è a portata di mano.
Esplora le nostre altre aree di specializzazione, ognuna accuratamente sviluppata per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti. Da soluzioni avanzate nella gestione documentale a servizi di autenticazione digitale e supporto normativo, scopri come Genio Diligence può essere il tuo partner ideale in diverse sfere operative.